Fucili softair elettrici – Fucile softair Kalashnikov AKM AEG

Uno dei fucili elettrici softair più popolari è l’AKM, una replica esatta della vera pistola. Il Kalashnikov AKM di Cybergun non fa eccezione. Sparando in modalità semiautomatica e completamente automatica, ti sentirai a tuo agio nelle tue abilità per sconfiggere i tuoi nemici sul campo di battaglia.

Il Cybergun AKM pesa 6 1/2 libbre e ha una lunghezza complessiva di 37 pollici. L’hop up regolabile ti permetterà di comporre le tue munizioni per una maggiore efficacia. Questo fucile elettrico da softair è in metallo e legno replicato, conferendo a questo fucile un aspetto e un aspetto molto realistico.

Il mirino è post globo e il sistema a binario consentirà l’installazione di un cannocchiale, un’ottica o persino un mirino laser o una torcia. È incluso un caricatore ad alta capacità che può contenere ben 550 colpi di munizioni.

Una volta caricato il caricatore, puoi sparare con questa pistola in modalità semi o automatica a una velocità di 445 piedi al secondo con munizioni da 12 g, oppure utilizzare le munizioni consigliate da 2 g e sparare a una velocità di circa 380 piedi al secondo.

Per prestazioni estese e affidabili, il Kalashnikov AKM incorpora ingranaggi in acciaio all’interno di un cambio in metallo. Avere parti di lavoro interne in acciaio e metallo rende i fucili elettrici da softair efficienti e ad alte prestazioni. Ricorda solo di non far mai passare un intero caricatore attraverso il fucile senza dare una pausa agli ingranaggi.

I mirini in metallo, la canna e la carcassa rendono questa pistola un fucile robusto, dandogli la sensazione di una cosa reale. Dopo aver sparato con questo fucile, la pistola produrrà un fattore di rumorosità pari a 3 che è quasi nella media per la maggior parte delle pistole softair.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *